Sanità

Infrastrutture flessibili ed affidabili per supportare le odierne esigenze di assistenza sanitaria

Con la duplice spinta di aumentare la sicurezza dei pazienti e la qualità delle cure, oltre alle iniziative della Comunità europea per accelerare lo sviluppo del mercato e-health in Europa, c'è molta pressione sui professionisti informatici del settore sanitario affinché implementino progetti di infrastrutture critiche a banda sempre maggiore, a fronte di una serie di requisiti che mutano ancor più rapidamente e sono ancora incerti. Il tutto in un periodo in cui il budget si restringe sempre più.

I professionisti hanno bisogno di sapere di collaborare con un fornitore di infrastrutture che non solo comprende in quante diverse direzioni sono sollecitati, ma che sappia anche progettare reti in grado di rispondere a tale enigma. In qualità di fornitore di infrastrutture fidato e affidabile, Brand-Rex ha una lunga serie di precedenti nella progettazione di reti: dalle unità di terapia intensiva alle sale operatorie, dalle nuove costruzioni e aggiornamenti dei più grandi mega-ospedali alle cliniche di quartiere e fino agli ambulatori distaccati.

Scegliere il partner giusto provvisto delle conoscenze e dell'esperienza per rispondere in modo esatto ai vostri requisiti, vi aiuterà a risolvere il bisogno di flessibilità e compatibilità futura sullo sfondo di esigenze incerte, in continuo mutamento e crescenti, insieme a requisiti più stringenti in materia di gestibilità e di capacità di audit

Brand-Rex ha le conoscenze, l'esperienza e le soluzioni per supportare le reti di dati più sofisticate e di importanza critica. Che si tratti di connettività solida ad alta velocità all'interno della sala operatoria o di applicazioni a elevata larghezza di banda come per le TAC e le risonanze magnetiche, le soluzioni di Brand-Rex sono in grado di supportare le esigenze presenti e future, il tutto a un costo ragionevole.